Roberto Brunetti morto a Roma: addio a Er Patata, aveva 55 anni

Quando la polizia è entrata in casa, ha trovato tracce di cocaina

Brunetti era uscito dal mondo dello spettacolo da una decina d'anni, anche a causa di problemi di droga.

A dare l'allarme è stata la compagna e alcuni amici che non lo sentivano da qualche giorno.

Roberto Brunetti, noto come "Er Patata", è morto a Roma.

L'attore è stato trovato privo di vita riverso sul letto, in casa sua, la sera del 3 giugno. (ilgazzettino.it)

La notizia riportata su altre testate

Una vita di alti e bassi, quella di “Er patata“, nato a Roma il 31 maggio del ’67. A chiarire se il decesso sia legato al consumo di sostanze stupefacenti sarà l’autopsia disposta dalla Procura di Roma. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La carriera. Popolare a Roma e non solo, Brunetti era diventato famoso con le commedie degli anni '90 sin dall'esordio nel 1997 con Fuori d'artificio di Leonardo Pieraccioni. L'attore, 55 anni, è stato trovato ieri alle 22.30 dagli agenti di polizia del commissariato San Lorenzo a Roma sdraiato supino sul letto, nella sua casa in via Arduino vicino Piazza Bologna. (Tiscali)

APPROFONDIMENTI IL PERSONAGGIO Roberto Brunetti Er Patata, chi era? Ma com'è morto Roberto Brunetti - per tutti soltanto "er Patata" - attore di tanti film per il piccolo schermo. (ilmattino.it)

A dare l’allarme, ieri sera intorno alle 22.30, è stata la compagna dell’attore, preoccupata perché non riusciva a mettersi in contatto con Roberto. Sulla scena conosciuto con il soprannome “Er Patata". (AreaNapoli.it)

I primi ad arrivare a casa di Brunetti sono stati i vigili del fuoco che hanno, poi, allertato la polizia. Il corpo senza vita di Brunetti è stato trovato ieri, intorno alle 22.30, nel suo appartamento di via Arduino. (BlogSicilia.it)

È stata trovato senza vita Roberto Brunetti, 55 anni, noto anche come ‘Er Patata’. (Sky Tg24 )