Bersani all'attacco di Renzi: "Non insulti l'intelligenza degli italiani"

Solo News INTERNO

Attacca duro Pier Luigi Bersani sulla legge di stabilità presentata ieri dal premier Matteo Renzi, soprattutto per quanto riguarda l'innalzamento del tetto all'uso dei contanti fino 3mila euro. In un'intervista rilasciata a un'emittente radiofonica, l ... (Solo News)

Su altre fonti

Ma la manovra non piace a Pier Luigi Bersani che attacca: “Dovrebbero usare argomenti che non ... (Italia 24 News)

"Semplificazione? E' piu' semplice usare la carta di credito che sfogliare 3mila euro in contanti". Sul tema della lotta fatta dal Governo all ... (Rosa Rossa)

A 90° Minuto il tecnico della Sampdoria se la prende con la domanda di un telespettatore (Corriere della Sera)

Pier Luigi Bersani è intervenuto esprimendo il suo parere sulla legge di stabilità varata dal Governo Renzi: “Uno che ha 3mila euro per fare un acquisto, ha sicuramente la carta di credito in tasca. E' che non vuole usarla. (Piazza Armerina)

Così Bersani sulla misura che innalza a 3.000 euro il tetto del contante e sulle affermazioni sulla lotta a evasione. Contesta la tesi che l ... (Rai News)

Per me questo intervento contiene un elemento di fondo ... (askanews) - L.stabilità/ Bersani: preoccupante aumento soglia del contante a 3mila euro Bisogna correggere questa decisione Roma, 16 ott. (askanews)