Sarri: "I consigli di De Laurentiis? Vorrei riceverli in privato"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Avrei preferito che De Laurentiis mi avesse detto certe cose in privato. Aubameyang? Mi era stato proposto in alternativa a un altro attaccante e io ho detto che preferivo l'altro, che poi non è arrivato per ragioni societarie». C'è tensione altissima ... (Leggo.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il tecnico partenopeo, in vista della insidiosissima gara di stasera contro la Lazio, deve risolvere un paio di dubbi: Allan o Zielinski a centrocampo, e soprattutto Insigne largo con Mertens al centro oppure Gabbiadini dal primo minuto? Andrea Bugno ... (VAVEL.com)
Aubemeyang? Mi era stato proposto in alternativa a un altro, poi non è arrivato nessuno». VIDEO – Sarri: «I consigli di De Laurentiis? Meglio darli in privato,. (ilnapolista)
Adesso gli italiani (e gli europei) preferiscono la frutta, le verdure e i cibi di stagione. (Bianco Lavoro Blog Magazine)
Secondo pareggio consecutivo per il Napoli, che contro la Lazio vive al contrario la gara giocata in Turchia: contro il Besiktas Hamsik aveva risposto dopo pochi minuti al rigore di Quaresma, ora agli azzurri è toccato subire la rimonta di Keita dopo ... (Tiscali.it)
I primi segnali sono arrivati dopo il pareggio del Napoli a Genova contro il Genoa, dove ... NAPOLI (NA). (I am CALCIO)
A gennaio spero di rivedere Milik in campo ma voglio affidare al mister anche un altro rinforzo in attacco, chi? A Sarri ho proposto 15 attaccanti tra cui Aubameyang. Poi vedremo per il gioco di Sarri cosa serve, il mercato è sempre aperto per noi. (LaprovinciadelSulcis)