Fabiano Antoniani al Presidente Mattarella: 'Vorrei poter scegliere di morire, senza soffrire'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fabiano Antoniani, tetraplegico e non vedente dopo un incidente, ha chiesto al Presidente della Repubblica Mattarella di intervenire sulle scelte di fine vita in Italia. L'associazione Luca Coscioni, che da tanti anni è impegnata per la libertà di ... (road2sportNews)
Se ne è parlato anche su altre testate
Secondo l'associazione Fabo "continua la lotta di Welby ma da una posizione diversa: Piergiorgio Welby era una persona malata di distrofia muscolare da molti anni, Fabo è ... (CataniaLiveNews)
Dopo un ... (road2sportNews)
Inizia così l'appello di Fabiano Antoniani al Presidente Mattarella affinché ... Un po' ribelle, nella vita ho fatto di tutto. (L'Huffington Post)
Due minuti in cui - attraverso la voce della sua fidanzata Valeria perché lui fa molta fatica a parlare - riassume la propria storia e chiede al capo dello Stato di "intervenire" perché si sblocchi la proposta ... (AlgheroNewsIt)
Lo fa con un video appello al presidente della Repubblica Sergio Mattarella in cui descrive la sua condizione: "In questi anni ho provato a curarmi, ma senza risultati e da più due anni sono bloccato a letto immerso in una ... (road2sportNews)
Roma, 19 gen (Prima Pagina News) 10 anni dopo Welby, un altro appello al Presidente della Repubblica per chiedere un intervento sulle scelte di fine vita in Italia, affinché si arrivi a una legge. (PPN - Prima Pagina News)