Pubblica sui social la foto del piccolo Leone dicendo che è suo figlio morto per il coronavirus: l’ira di Fedez

Si può davvero arrivare a fare un collage di immagini da pubblicare sui social scrivendo “Questo è mio figlio Leone è morto per il coronavirus?“.

Ieri Chiara Ferragnie Fedez si sono ritrovati la foto del piccolo Leone sui social, una persona che neppure conoscono l’aveva usata per impietosire, per una manciata di like.

Pubblica sui social la foto del piccolo Leone dicendo che è suo figlio morto per il coronavirus: l’ira di Fedez. (Ultime Notizie Flash)

Ne parlano anche altri media

“E utilizzano sempre il nostro nome dicendo: ‘Il sito Gofundme utilizzato da Fedez e Chiara Ferragni’. “Oggi entra in funzione il nuovo reparto di terapia intensiva costruito da zero grazie alla raccolta fondi che abbiamo lanciato appena due settimane fa. (Caffeina Magazine)

Leggi anche > Francesco Totti e la quarantena: «A casa con Ilary Blasi mi sento un ospite...». «Questa notte il Covid-19 si è portato via mio figlio, Leone di 2 anni e mezzo... «Sono senza parole, ma quanto fai schifo?», scrive Fedez denunciando l'accaduto sul suo profilo. (Leggo.it)

Una pagina Social di Facebook ha utilizzato l’immagine del bambino di Fedez e Chiara Ferragni, Leone Lucia Ferragni, per annunciare un messaggio- bufala, diffondendo la notizia che quel bambino fosse morto a causa del coronavirus (Metropolitan Magazine Italia)

Fedez e la notizia sul piccolo Leone. Quando ha letto la notizia sulla presunta morte del figlio da parte di un hater, subito è scattata l’ira di Fedez. (Kontrokultura)

In una serie di stories su Instagram il cantante ha denunciato l’accaduto criticando il post falso pubblicato su Facebook: “Sono senza parole. (DireDonna)

Fedez | Hater inscena la morte del figlio per coronavirus | Lui.... Fedez | Un hater ha inscenato la morte del figlio di Chiara Ferragni per Coronavirus. Un hater ha inscenato la morte di Leone, figlio di Chiara Ferragni e Fedez, pubblicando un post su Facebook in cui annunciava la scomparsa del bambino a causa del coronavirus. (CheDonna.it)