Stefano Codegoni, il padre di Sophie, contro Matteo Ranieri: “L’ha umiliata, lei soffriva non lui”

Stefano Codegoni, il padre di Sophie, contro Matteo Ranieri: “L’ha umiliata, lei soffriva non lui” La storia di Sophie Codegoni e Matteo Ranieri è tornata alla ribalta con l’ingresso nella casa più spiata d’Italia della ex tronista.

Intanto a difenderla fuori le mura di Cinecittà, ci pensa suo padre Stefano, che ha rivelato: “Lui l’ha umiliata, era lei a soffrire non lui”.

Stefano Codegoni difende sua figlia. (Gossip Fanpage)

Ne parlano anche altre fonti

Leggi anche: GF Vip 6: Sophie Codegoni contro Matteo Ranieri, la verità. Dopo le parole di Sophie – che non sono rimaste al GF Vip ma hanno comprensibilmente fatto il giro del web – Matteo Ranieri ha lasciato alcune dichiarazioni su Instagram, rivolgendosi ai follower. (SoloDonna)

Lo stesso Gianmaria Antinolfi ha parlato di queste sue relazioni nella clip di presentazione per il reality show. Tali esternazioni erano evidentemente riferite agli autori del Gf Vip, che lo avrebbero a suo dire spronato affinché parlasse di cose interessanti per l’audience (Yahoo Notizie)

Gossip TV. Parlando con Miriana Trevisan della situazione che si è creata con Gianmaria Antinolfi, Sophie Codegoni ribadisce di non avere interesse per il gieffino. Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi si sono avvicinati pericolosamente nella casa del Grande Fratello Vip. (ComingSoon.it)

“Sono in una confusione seria” spiega la showgirl.Tra i due probabilmente c'è sintonia e anche interesse. A me farebbe piacere” dice Nicola cercando di capire le intenzioni della donna. (Grande Fratello)

Grande Fratello Vip, Sophie Codegoni è sicura: “Con Gianmaria Antinolfi è finita qua”. In queste ultime ore Sophie Codegoni e Miriana Trevisan si sono ritrovate nel giardino della Casa di Cinecittà. La popolare showgirl ha rivelato di essere convinta che al di fuori di questo contesto Gianmaria Antinolfi si sarebbe comportato diversamente e non avrebbe avuto tutti questi dubbi (Lanostratv)

La modella ne approfitta per lanciare delle frecciatine all’imprenditore per capire meglio se quanto le è stato riferito è reale o meno. Sophie, incuriosita, segue il ragazzo con lo sguardo che, a quanto pare, sembra cercare il suo. (Grande Fratello)