Le New Lady spartanes di Acquasparta protagoniste a Sanremo in fiore

Terni in rete INTERNO

Le majorettes di Acquasparta sono state invitate e hanno partecipato con grande successo a Sanremo in fiore e Outdoor, manifestazione che è tornata a svolgersi dopo un’assenza, causa covid, di 4 anni. Ieri c’è stata la sfilata delle bande e dei gruppi folcloristici, oggi la sfilata dei carri (ben 14 addobbati con migliaia di fiori, uno dalla Svizzera e uno dalla Francia). “Festeggiamo il ritorno di una manifestazione storica – ha dichiarato il sindaco di Sanremo Alberto Biancheri – a qualche anno di distanza dall’ultima edizione. (Terni in rete)

Su altre testate

Ci sono tre strade che il lavoratore può percorrere per il Trattamento di Fine Rapporto. Datore, INPS e Fondo pensione. Durante la carriera lavorativa il dipendente matura il Trattamento di Fine Rapporto, una somma che verrà liquidata al termine del rapporto di lavoro. (InformazioneOggi.it)

È il carro di Pompeiana ad essersi aggiudicato la vittoria dell'edizione 2024 del Corso Fiorito ( TUTTE LE ) Pompeiana vince Sanremo in Fiore 2024 (Prima la Riviera)

Il tema portante dell'edizione di quest'anno era l'Outdoor. La rappresentazione curata dal maestro Massimo Gilardi del carro prevedeva una successione di scene che includono dalla figura umana stilizzata e infiorata sulla vetta di una montagna, simboleggiante il raggiungimento del traguardo, seguita dalla rappresentazione di una roccia scalata con figure umane in arrampicata sullo sfondo di Imperia vista dalle colline, con il mare sullo sfondo, celebrando i cento anni dall'unificazione degli undici antichi borghi e il clima rinomato come il migliore d'Italia. (LaVoceDiImperia.it)

Il Corso Fiorito 2024 ha coinvolto un gruppo di studenti dell’Istituto Tecnico per il Turismo di Sanremo, che si sono cimentati in attività di informazione turistica e accoglienza presso il gazebo allestito dal Comune di Sanremo: un’occasione importante per una attività di PCTO realizzata con la supervisione della professoressa Silvia Borga. (SanremoNews.it)

Ma a nulla sono servite le loro parole. Come avveniva già in passato, anche quest'anno al termine della sfilata le persone hanno assaltato i carri ancora in movimento, con gli steward costretti a urlare al pubblico di allontanarsi per i pericoli legati a ferri, aghi, spuntoni che compongono le strutture e rischiano di causare ferite gravi. (Riviera24)

Sanremo. La storia della floricoltura, è storia dell’Italia, e della Liguria, DAPHNÉ Sanremo lo sa bene perché come tutte le aziende familiari si fonda sulla ricerca, l’innovazione, la passione, ed il sapere tramandato di generazione in generazione. (Riviera24)