Italia, per il dopo Conte spunta Gianni De Biasi. Il ct dell'Albania: “Sarebbe un grande onore”

Stop and Goal SPORT

L'annuncio dell'avvio della nuova esperienza da manager che Antonio Conte intraprenderà sulla panchina del Chelsea il prossimo anno, arrivato lo scorso 4 aprile, ha ufficialmente aperto il totoallenatore per individuare il nome del successore dell'ex ... (Stop and Goal)

Ne parlano anche altri media

Mentre Claudio Ranieri si gode il successo in Premier League, un vero e proprio miracolo sportivo, Gianni De Biasi ha voluto sottolineare l'amiciza con lo stesso Ranieri soffermandosi poi sulle tante voci in merito alla successione di Conte come ... (Calcio News 24)

Ai microfoni di Mediaset l'attuale selezionatore dell'Albania parla di una sua possibile candidatura come commissario tecnico: "Zenga ha detto che sarò il nuovo cittì della Nazionale italiana?" Vincere come ha fatto lui, nel campionato che è per me il ... (Mondo TiVu)

Claudio Ranieri e Gianni De Biasi: compagni di squadra, amici, grandi allenatori. Così, nel giorno del trionfo di Sir Claudio e del Leicester, ecco i complimeti dell'attuale ct dell ... (Sport Mediaset)

Intervistato dai microfoni di '4-4-2', Gianni De Biasi, ha commentato il successo di Ranieri con il Leicester, un tecnico che conosce molto bene: “Ranieri è un amico, abbiamo giocato assieme a Palermo, ci sentiamo tutte le settimane e ho seguito la sua ... (CalcioWeb)

L'ex allenatore della Sampdoria Walter Zenga, ora reduce da un'esperienza non proprio positiva in Qatar, intervistato dai colleghi di Radio Sportiva, ha parlato - tra le altre cose - della scelta del futuro Commissario Tecnico della Nazionale Italiana ... (Solo News)

Nel giorno del suo compleanno è tornato a parlare pubblicamente Walter Zenga, ex tecnico della Sampdoria. (Solo News)