Spending review: Cdm, 5 anomalie in sistema spesa

LiberoQuotidiano.it INTERNO

Roma, 30 apr. (Adnkronos) - Il rapporto sulla spending review pone l'accento su cinque anomalie di sistema: la struttura della spesa; il costo della produzione dei servizi pubblici; la carenza dell'organizzazione del lavoro; l'evoluzione della spesa e ... (LiberoQuotidiano.it)

Su altri media

Nel breve termine servono quattro miliardi, necessari per evitare un nuovo aumento dell'Iva che – se utile per fare cassa e quindi avvicinare l'obiettivo del pareggio di bilancio – avrebbero un effetto recessivo su consumi, già in calo, ... (businesspeople.it)

Contestualmente siano rivisti gli uffici periferici dello Stato ridisegnandoli sulla nuova riduzione delle province. Non ci possiamo più permettere le antiche rivalità territoriali. (Bologna 2000)

Ecco alcuni dati riportati da alcune agenzie internazionali. (UCCR Ultimissime)

- Il ministro per i Rapporti con il Parlamento, Piero Giarda, illustrerà all'esecutivo le misure previste. Roma, 30 Apr. (AostaSera)

Sarà spalleggiato dal comitato di revisione. Roma - (Adnkronos/Ign) - L'ex risanatore della Parmalat dovrà definire il ''livello di spesa per l'acquisto di beni e servizi''. (Adnkronos/IGN)

Fiducia che devo ripagare con azioni. Gli strumenti non mancano, cerchero' di essere incisivo''. (Adnkronos/IGN)