Esonero Allegri, tecnico a rischio? Agnelli e tifosi infuriati

Sport News.eu SPORT

Esonero Allegri, tecnico a rischio?

LEGGI ANCHE > > > Fifa 23, pronte tantissime novità: giocatori al settimo cielo. . Esonero Allegri, tecnico a rischio?

Dunque, fiducia a tempo per il tecnico che se non dovesse dare le risposte sperate entro i primi due mesi potrebbe essere esonerato

Agnelli e tifosi infuriati.

Per questo la società ha chiesto spiegazioni per cercare di capire se le aspettative saranno diverse rispetto alla difficile scorsa stagione. (Sport News.eu)

La notizia riportata su altri media

Si può essere d’accordo o meno, giustamente, con queste affermazioni. Forno molto sporco come pulirlo senza usare detersivi chimici? (InformazioneOggi.it)

Intervenuto direttamente presso il suo editoriale del Corriere della Sera, il noto giornalista Mario Sconcerti ha analizzato anche quello che è stato il mercato svolto dalla Juve fino ad ora. 'La Juve non è ancora una squadra, infatti sta facendo disperatamente mercato. (ilBianconero)

Significa anche incroci di mercato importanti tra i due club (l’ultimo è stato Manuel Locatelli) e torna in ballo un nome che la Juventus sta monitorando da tempo Juventus in crisi, Allegri mette fretta al club: due colpèi giovani per la rosa. (Sportitalia.it)

PAROLE – «Il problema della Juve è che non riesce ad essere squadra. Queste le sue dichiarazioni. Ai microfoni di TMW Radio, Mario Sconcerti ha parlato così di Juventus. (Juventus News 24)

Parliamo delle “fughe nere” che, inevitabilmente, dopo un po’ di tempo danno ai nostri pavimenti un aspetto trascurato e “triste”. Cosa serve per fare un detersivo per pavimenti casalingo. In realtà serve davvero poco, solo 3 ingredienti. (InformazioneOggi.it)

Juve in fuga da Israele: salta la partita con l'Atletico. A Di Maria, unico rinforzo finora dell'attacco, viene chiesto tutto e subito. Ecco perché Allegri spinge per riavere Morata: è un due -in -uno (Liberoquotidiano.it)