Uomini e Donne: si ferma la messa in onda, cosa succede?

Brutte notizie per i fan di Uomini e donne: il programma di Maria De Filippi si ferma con la messa in onda lunedì 11 ottobre. Mediaset nelle ultime ore ha stabilito un nuovo cambio programma e purtroppo per i fan di Uomini e Donne ci sono brutte notizie.

Il format pomeridiano condotto da Maria De Filippi lunedì 11 ottobre non andrà in onda come di consueto.

Al suo posto verrà trasmesso Amici.

Ad ogni modo, per recuperare il talent dedicato ad Amici di Maria De Filippi si è deciso di cancellare Uomini e Donne, che ricordiamo solo lunedì 11 ottobre non andrà in onda

Leggi anche-> Gigi D’Alessio: L’ex moglie Carmela, eccola oggi e cosa fa. (Formatonews)

Ne parlano anche altre fonti

A cura di Giulia Turco. Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su Amici di Maria de Filippi 2021/2022 ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI. La quarta puntata di Amici di Maria De Filippi va in onda lunedì 11 ottobre alle ore 14:45 su Canale 5. (Tv Fanpage)

Salvi invece gli appuntamenti con Beautiful, Una Vita e Love is in the air Novità in casa Mediaset, ecco cosa cambia Domenica 10 ottobre 2021. Cambio di rotta in casa Mediaset, la programmazione di Canale 5 prevista per Domenica 10 ottobre infatti è saltata. (Solonotizie24)

Nel pomeriggio di domenica 10 ottobre andranno in onda tre nuovi episodi delle fiction Mediaset: Beautiful e a seguire Una vita e Love is in the air Anticipazioni quarta puntata di Amici. Non mancheranno comunque le sorprese, le sfide e gli ospiti in puntata, come rivelano le anticipazioni. (Tv Fanpage)

Il talent condotto da Maria De Filippi, Amici, non andrà in onda questa settimana. Per quanto riguarda Amici di Maria De Filippi. (CheNews.it)

Emozionante il lancio del video celebrativo del Decennale di Tennis & Friends presentata da Veronica Maya, Giorgio Meneschincheri e Nicola Pietrangeli. “Tennis & Friends, iniziativa che promuove la prevenzione, è sempre stata importante, ma oggi lo è ancora di più. (LaPresse)

(Adnkronos) - "Il messaggio che dovrebbe arrivare è quello che la prevenzione aiuta, è vita. Questo tipo di manifestazione deve essere estesa in tutta Italia, perché consente di fare prevenzione in tempi giusti. (Tiscali.it)