Tuffo fatale, mamma muore davanti ai figli

Brescia Oggi ESTERI

Tragedia nella roggia Fusia a Capriolo: il corpo senza vita di Sara Picotti, 46 anni, mamma di tre figli, è stato recuperato dopo un bagno fatale.

DOPO LE 15, con marito e figli aveva raggiunto Ripa del bosco, località lungo la Fusia dove la maggior parte dei capriolesi va a fare il bagno d’estate.

Il compagno che stava con i figli non è riuscito a raggiungerla in tempo, perchè la corrente l’aveva già trascinata lontano. (Brescia Oggi)

Ne parlano anche altri giornali

Noi vi lasciamo con l’appello di un’altra mamma di un bambino annegato. Una mamma che ha perso il figlio ha lanciato un bel progetto per salvare altri bambini: il Judah Brown Project. (UniversoMamma)

Allerta i servizi sociali, dispone con urgenza l’allontanamento di mamma e bambini accolti in una struttura protetta. Viene accolta, ascoltata, poi parlano anche con i bambini: «Papà le stringe il collo, la mamma diventa tutta viola. (Avvenire)

Sesso con la studentessa 16enne, arrestata una prof di 63 anni. . (Leggo.it)

Dai, chi li vuole fare davvero, più, i figli, anche solo uno, sapendo che sarà quantomeno complesso recepire le promesse politiche – assegno per ogni bimbo, sarà facile ottenerlo, oppure bisognerà avere un consulente informatico come per richiedere il bonus baby sitter del periodo Covid. (Il Fatto Quotidiano)