Carlo, anche Kate ha il cancro: la reazione del Re alla terribile notizia

Abruzzo Cityrumors ESTERI

Nella giornata di ieri Kate Middleton ha annunciato al mondo la sua malattia e oggi è arrivata la reazione di Re Carlo. Nel pomeriggio di ieri il mondo è rimasto scioccato dal videomessaggio della Principessa Kate Middleton che ha annunciato di avere un cancro. La futura Regina ha spiegato che l’operazione del 16 gennaio scorso è collegata alla malattia e che si sta già sottoponendo alle cure chemioterapiche. (Abruzzo Cityrumors)

La notizia riportata su altri giornali

I bambini George, Charlotte e Louis hanno lasciato la scuola di La… (La Stampa)

Harry e Meghan "non avevano idea" che Kate fosse malata di cancro, lo hanno appreso come tutti gli altri dal video annuncio della principessa. Ma di fronte alla gravità della notizia, oltre al messaggio di sostegno diffuso in pubblico, ve ne sarebbe stato anche uno privato. (Today.it)

A causa della malattia che terrà lontana Kate dagli impegni ufficiali, la monarchia britannica si ritrova per la prima volta priva di una giovane principessa. Kate l’ha finora rappresentata al meglio: sempre impeccabile, disponibile, alla mano, sorridente, apparentemente infaticabile e indistruttibile. (ilmessaggero.it)

Una risposta positiva dopo settimane di post sui social con pettegolezzi e azzardi sulla sua salute, periodo vissuto male dalla coppia che ha dovuto anche proteggere i tre figli. Kate e William sono "enormemente commossi dai messaggi" che hanno ricevuto dopo che la principessa ha annunciato in video di essere malata di cancro. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Kate Middleton avrebbe in considerazione l’idea di rivelare al mondo intero di avere un tumore dopo aver ponderato diversi fattori: il desiderio di comunicare direttamente con le persone che aspettano il suo ritorno, probabilmente la volontà di porre fine una volta per tutte alle speculazioni sul suo conto e, ultimo ma non meno importante, la reazione del pubblico alla notizia della malattia di Carlo III. (ilGiornale.it)

Se l'annuncio della principessa Kate di essere malata di tumore è stato uno choc per i sudditi, cosa potranno aver provato i figli? La principessa per settimane ha atteso di rivelare al pubblico cosa celava la sua operazione chirurgica all'addome e il lungo silenzio che ne è seguito. (QUOTIDIANO NAZIONALE)