Nintendo vuole ritornare al cinema
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il presidente di Nintendo Tatsumi Kimishima è tornato su un argomento che, a quanto pare, gli sta piuttosto a cuore, visto che non è la prima volta che lo affronta: l'entrata di Nintendo nel mondo del cinema. In realtà, più che altro si tratterebbe di ... (Videogame.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Dopo il non riuscitissimo esperimento del 1993 con Super Mario Bros, l'azienda giapponese sembra intenzionata ... (Solo News)
di F.Me. Nintendo lancia la sfida a Netflix. (CorCom)
Asahi si sarebbe spinta a dire che l'animazione 3D per Super Mario Brothers e altri popolari giochi del colosso nipponico potrebbero arrivare nel giro di pochi anni. (PrimaPaginaReggio.com)
Gli adattamenti cinematografici dei videogame sono sempre stati un argomento un po' delicato, visto che a parte poche eccezioni, la maggior parte dei film alla fine si son rivelati mediocri o in alcuni casi… kitsch. (Stay Nerd)
È un nuovo modo di giocare e ... Tatsumi Kimishima, il presidente di Nintendo, ha ribadito ancora una volta che Nintendo NX non sostituirà Wii U e 3DS, le due console di Nintendo attualmente disponibili sul mercato. (IGN Italia)
Come rivelato da Asahi Shimbun, e riportato da ANN, la Nintendo ha manifestato la volontà di ... (MangaForever.net)