Julia Roberts premia Armani ai British Fashion Awards. Trionfo anche per Bottega Veneta

Giorgio Armani celebrato e premiato da due dive come Julia Roberts e Cate Blanchett , Anna Wintour stilosa ed inconfondibile, Naomi Campbell sempre divina.

Julia Roberts e Cate Blanchett hanno consegnato l’Outstanding Achievement Award a Giorgio Armani, un premio che celebra il contributo creativo dato dallo stilista italiano all’industria della moda.

Protagonista della serata un’altra eccellenza italiana: Bottega Veneta, brand premiato nelle categorie Designer of the Year, Accessories Designer of the Year, Brand of the Year, British Designer of the Year – Womenswear. (L'HuffPost)

Su altri giornali

La cantante è stata vista ieri sul red carpet della Royal Albert Hall di Londra per i British Fashion Awards e le telecamere hanno notato una pancia sospetta. Vengo da una donna di colore che proviene a sua volta da una donna di colore che viene da un'altra donna di colore e io partorirò a mia volta una donna di colore». (Grazia)

L'attrice indossava un vestito, ops creazione, di Armani Privé, la tuta più elegante della stagione che potrebbe essere d'ispirazione per le tute eleganti moda Inverno 2020 e per le serate che ci attendono. (elle.com)

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (Vogue Italia)

Bob Mackie, the costume and fashion designer who has dressed some of the most glamorous entertainers in the world, will receive the Geoffrey Beene Lifetime Achievement Award at the 2019 CFDA Fashion Awards on June 3. (WWD)

Accanto alla sfilata della collezione pre-fall, lo stilista-imprenditore ha presentato la sua prima collezione di alta gioielleria e ha inaugurato una mostra dedicata agli accessori. Letteralmente, indica qualcosa di talmente eccezionale da porsi all’esterno di tutto il resto, perché il confronto non è possibile. (Il Sole 24 ORE)

La cerimonia s'è svolta alla Royal Albert Hall di Londra, con il designer che ha mandato in passerella la collezione Privé d'alta moda a/i 2019, chiudendo la sfilata con l'esibizione a sorpresa di Eric Clapton. (d.repubblica.it)