Una discriminazione inspiegabile

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Oggi Scienza SPORT

IL PARCO DELLE BUFALE – Animi meschini insinuano che la custode voglia far perdere il posto agli scienziati che ammira. Niente di più falso. Gioisce perché anche quest’anno per esempio, il prof. Sergio Serrano è coordinatore didattico e docente di un “corso di perfezionamento” organizzato dal Dipartimento di... (Oggi Scienza)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Del resto anche due amici possono litigare (e tra l'altro non è neppure questo il caso): non sarà il Naviglio a dividerli, lasciandoli freddi, uno su una sponda, uno sull'altra. Mihajlovic e Mancini, una ... (La Gazzetta dello Sport)

Prima frazione da spettatore non pagante, gol di Alex compreso. HANDANOVIC 6. (Leggo.it)

E' il derby di Milano il posticipo della 22esima giornata di campionato di Serie A, la terza del girone di ritorno. (Calciomercato.com)

Xavier Jacobelli, ospite di “Sabato Sprint” su Rai Sport 1, ha commentato l'attuale momento dell'Inter a poco meno di ventiquattro ore dal derby contro il Milan. (Inter-News)

I giocatori si sono abituati ai carichi di lavoro, siamo migliorati in tutto e ci ... SULLA CRESCITA - "Il Milan ora ha una sua identità e un equilibrio, dobbiamo imparare a chiudere la partite. (Calciomercato.com)

Roberto Mancini intensifica il lavoro in vista del derby di domani sera, una partita che per l'Inter potrebbe rappresentare il momento per risollevarsi dopo una serie di risultati deludenti che hanno fatto scivolare i nerazzurri al quarto posto. (Inter-News)