Alitalia: per la Ue la soluzione non è imminente ⋆ CorriereQuotidiano.it - Il giornale delle Buone Notizie

Corriere Quotidiano ECONOMIA

Nel confronto su Alitalia con il governo italiano, la Commissione Ue non impone diktat – spiegano le fonti – ma evidenzia che il modello della compagnia così com’è non funziona, mentre Ita deve poter stare in piedi da sola

I contatti su Alitalia tra la Commissione Ue e il governo proseguono, ma negli ultimi giorni non si sono registrati particolari passi in avanti e l’accordo per il decollo di Ita non è imminente. (Corriere Quotidiano)

Su altre fonti

– “Il valore del marchio Alitalia si aggira sui 150 milioni di euro”. (Icona News)

Così il ministro del lavoro, Andrea Orlando, risponde alle domande dei cronisti sulla vertenza Alitalia. Il ministro sulla vertenza della compagnia aerea: "Valutare eventuali alleanze". (LaPresse)

Lo ha detto il commissario straordinario di Alitalia, Daniele Santosuosso, alle Commissioni riunite Trasporti e Attività produttive della Camera. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

(askanews) - A causa della pandemia provocata dal Covid, Alitalia ha fatto registrare una perdita di ricavi "mesi addirittura del 90% in alcuni mesi". (Tiscali.it)

Lo ha detto il commissario. straordinario di Alitalia, Daniele Santosuosso, alle Commissioni. riunite Trasporti e Attività produttive della Camera. Fonte Ansa.it. Advertisements. Condividi su:. Tweet. WhatsApp. (Corriere Quotidiano)

Lo ha detto il commissario straordinario di Alitalia, Giuseppe Leogrande, in audizione alle Commissioni riunite Trasporti e Attività produttive della Camera, auspicando che possa rimanere "operativo sul ramo aviation, conservare il valore in quanto è un bene strumentale, essenziale per l'esercizio di questa impresa" (RagusaNews)