Roma, Zaniolo verso il recupero: da oggi in gruppo con la Primavera

ForzaRoma.info SPORT

Una differenza causata dalle tre settimane in cui Zaniolo era stato costretto all’isolamento domiciliare dal Covid-19.

Nessuna chance, tuttavia, di rivederlo in campo già nel corso di questa stagione: per tornare a trascinare la Roma servirà attendere la prossima annata calcistica

Ora per Zaniolo si avvicina quantomeno il rientro in gruppo con i compagni della prima squadra, previsto tra la fine di aprile e l’inizio del mese di maggio. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri media

Non sono giorni facili per Nicolò Zaniolo. Il percorso di riabilitazione dopo la seconda operazione al ginocchio in un anno è stato più lungo del previsto e il sogno Europeo è sfumato. (ForzaRoma.info)

1 Prosegue il recupero di Nicolò Zaniolo dall'infortunio al ginocchio sinistro subìto lo scorso settembre con la maglia dell'Italia. Il 22 giallorosso, seguendo il programma, oggi ha lavorato con la Roma Primavera. (Calciomercato.com)

Da oggi Zaniolo ha cominciato ad allenarsi insieme alla Primavera , procedendo quindi con l'ultimo step del suo recupero. Dopo il ritorno agli allenamenti individuali, il ragazzo è pronto alle sedute di gruppo con i ragazzi di Alberto De Rossi. (Corriere dello Sport.it)

Una volta terminato questo processo il calciatore tornerà a disposizione di Fonseca. Secondo quanto riferito da Tuttosport, Nicolò Zaniolo potrebbe finalmente tornare in campo con la maglia della Roma in occasione del derby contro la Lazio in programma il prossimo 16 maggio. (CIP)

Secondo i medici giallorossi, il problema fisico richiederà circa dieci giorni per essere smaltito. Come riferito da Il Tempo, Spinazzola seguirà la sfida di giovedì dagli spalti dell’Olimpico e salterà anche le partite di Serie A contro Torino e Atalanta. (CIP)

L’ex giocatore della Juve ha rilasciato un’intervista a Il Messaggero, e tra i tanti temi trattati anche il caso di Nicolò. – Non è stato un anno semplice per Nicolò Zaniolo. (RomaNews)