Juventus avanti, Bonucci col coltello tra i denti: "Dobbiamo sputare sangue"

Mondo TiVu SPORT

Vince la Juventus ed accede con merito alla semifinale di Coppa Italia: eliminata la Lazio grazie ad una rete di Lichtsteiner nella ripresa, bianconeri ora attesi dall'Inter di Mancini. Ecco le parole del bianconero: "Abbiamo affrontato una buona Lazio ... (Mondo TiVu)

Su altre testate

La sfida infinita si rinnova per la quarta volta nelle ultime otto edizioni della Coppa Italia. Lazio-Juventus, 8 mesi dopo. (Sportal)

L'esterno svizzero, match winner della sfida contro la Lazio: «La semifinale con l'Inter? Ora pensiamo alla Roma, sarà una match difficile». mercoledì 20 gennaio 2016 23:12. (Corriere dello Sport.it)

Ancora una volta decide l’occhio di falco. Sulla respinta del laziale Berisha l’arbitro Damato non ha avuto dubbi e ha indicato il centrocampo convalidando la rete. (La Stampa)

Nell'ultimo quarto i bianconeri si sono sbarazzati della Lazio (con un gol di Lichtsteiner, al 21' della ripresa, «visto» dall'occhio di falco) alla loro maniera ... Sono Alessandria-Milan e Inter-Juventus le semifinali della Coppa Italia 2015-16. (Il Centro)

Cambiando gli addendi o gli interpreti, il risultato non cambia. La Juve, pur modificando cinque undicesimi della formazione uscita vincitrice dalla trasferta di Udine ... (Passione del Calcio)

Responsive image. Alle semifinali sarà derby d'Italia. (PontileNews)