Rui Patricio tiene in piedi la squadra: la Roma è in buone mani

Voce Giallo Rossa SPORT

Con l’inizio delle gare ufficiali, però, Rui Patricio non solo non ha sbagliato un intervento, ma è stato indubbiamente decisivo ai fini del risultato finale.

Arrivato in estate dal Wolverhampton, il precampionato di Rui Patricio non è stato esaltante.

A tal proposito, non è da escludere l’alternanza dei portieri, con Fuzato che potrebbe diventare il “portiere di coppa” al posto di Rui Patricio.

Dopo non aver corso rischi contro la Salernitana, alla ripresa del campionato Rui Patricio ha messo le mani, o meglio, i piedi sul risultato conseguito contro il Sassuolo

Inoltre, nel tracollo per 5-2 contro il Real Betis, Rui Patricio si è fatto beffare da un tiro-cross di Fekir, facilmente intuibile. (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altri media

Dicendo che è già tornato bambino è evidente che già allude che questa è già una grande vittoria. È un camaleonte, che non vuol dire che sia finto, ma è capace di essere lui fino in fondo, in modo differente" (Voce Giallo Rossa)

L'AUDACE COLPO DEI. - "Abraham, vai lungo, vai lungo (con l'indice a fargli ampi gesti". Ecco che Mourinho, al gol di El Shaarawy, non si trattiene (come ogni persona di tifo giallorosso) e s'invola alla Jacobs sotto la Curva Sud. (Voce Giallo Rossa)

Al di là degli obiettivi personali però, il filo conduttore che unisce gli uomini agli ordini di Mourinho è il bene della squadra. Sei parole che racchiudono in pieno la filosofia e il punto di forza della Roma di José Mourinho, che ha già catturato cuore e mente dei suoi giocatori. (LAROMA24)

El Shaarawy la mette dentro con un tocco pazzesco e si lancia verso la curva. Dirà poi Mou, punzecchiando gli inglesi: "Capisco perché Alex Ferguson sia un po’ emotivo (QUOTIDIANO NAZIONALE)

– Clamorosa decisione del Verona: dopo appena tre partite di campionato, Eusebio Di Francesco non è già più l’allenatore dei veneti. Voglio rifarmi già dalla prossima contro la Roma“ (Giallorossi.net)

Da Pellegrini a Mancini, passando anche per chi è meno appariscente come Cristante, ma fondamentale come i suoi compagni citati. (TUTTO mercato WEB)