Infortunio Kvara, la reazione di Calzona. Poi il sospiro di sollievo di mister e tifosi

AreaNapoli.it SPORT

Il giocatore georgiano nella giornata di oggi sarà visitato a Castel Volturno, c'è speranza di recuperarlo per la gara contro l'Atalanta. Khvicha Kvaratskhelia nella giornata di oggi farà rientro a Castel Volturno, le condizioni del georgiano saranno valutate da vicino dallo staff medico del Napoli. A tal proposito l'edizione odierna del Corriere dello Sport si è soffermato sulla reazione di Francesco Calzona, allenatore del Napoli, e dei tifosi azzurri quando Kvaratskhelia ha chiesto il cambio per infortunio: "Con brivido: al minuto 109, nella parte finale dei supplementari, ha chiesto il cambio ed è uscito toccandosi la zona sinistra dell’inguine". (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Khvicha Kvaratskhelia ha riportato una forte contrattura all'adduttore della coscia sinistra nel match disputato martedì sera con la sua Georgia. TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Enrico Castellacci, ex medico sociale della Nazionale, ha parlato dell'infortunio di Khvicha Kvaratskhelia nel corso della giornata odierna su Radio Kiss Kiss Napoli: "Se si tratta di una forte contra (TUTTO mercato WEB)

L’Atalanta è alle porte. Il match contro gli orobici, che andrà in scena sabato alle 12:30, rappresenta una delle ultime chiamate per il Napoli di Francesco Calzona in vista della rincorsa Champions League. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Gioiello del Napoli I tifosi del Napoli sono in fermento per le ultime notizie che riguardano il rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia con il club partenopeo. Il talento georgiano, che sta illuminando il campionato di Serie A con le sue giocate, è al centro di trattative per un prolungamento del contratto che potrebbe renderlo uno dei pilastri del Napoli per gli anni a venire. (Europa Calcio)

Kvhicha Kvaratskhelia sta vivendo un momento da sogno: ha centrato Euro 2024 con la sua Georgia (prima volta nella storia) ed ha annunciato che presto diventerà papà. Con gli azzurri si accinge a risollevare la stagione in queste ultime 9 finali di campionato per raggiungere almeno il quinto posto: probabilmente sufficiente per la qualificazione alla prossima Champions League. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La diffida è partita dall’Unione sindacale di base ed è indirizzata ai vertici dell’Asl Napoli 2 Nord. (La Città Flegrea)