Isola dei Famosi 2024, si parte tra addii e isolamenti: Francesca abbandona per infortunio, Greta e Aras positivi al Covid. Cosa succede in Hoduras?

«Mi dovete fare una promessa, questo anno nessuno deve abbandonare». Vladimir Luxuria debuttava così nella prima puntata de L'Isola dei famosi 2024 con un messaggio per i naufraghi. Il suo è stato un chiaro invito a non mollarla tutti hanno annuito poi le cose sono andate decisamente in modo diverso. Due gli addii e due i coccorenti allontanati dalla Playa. Isola dei Famosi 2024, pagelle: Luxuria sofferente (5), Pietro in vacanza (6), Sonia a caccia dei riflettori (6), potere al Televoto (10) Isola dei Famosi 2024 tra addii e isolamenti: il caso di Tonia Romano La prima ad abbandonare l'Isola è stata Tonia Romano. (ilgazzettino.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Figlia del senatore leghista Giorgio Maria Bergesio, frequenta Medicina all’UniCamillus di Roma. Miss Italia 2023 vola in Honduras, sulla spiaggia di Cayo Cochinos, per l’edizione 2024 del reality “L’isola dei famosi”, in onda da lunedì 8 aprile su Canale 5. (Gazzetta di Parma)

Nel panorama scintillante del mondo dello spettacolo italiano, una giovane stella sta brillando con luce propria, attirando su di sé l'attenzione di pubblico e media. Ma Francesca non è solo un volto; dietro al suo sorriso radioso si nasconde una personalità complessa e affascinante, pronta a mettersi alla prova in una delle sfide più avvincenti della televisione italiana: l'Isola dei Famosi 2024. (DiLei)