Dionisi a mister SI nasce: "Pesante il paragone con De Zerbi. Scamacca doveva restare”

Sassuolonews.net SPORT

Alessio Dionisi, allenatore del Sassuolo , ha parlato ai microfoni di Sportitalia e della rubrica "Mister SI nasce". Dopo le anticipazioni ieri, ecco l'intervista integrale al tecnico neroverde che andrà in onda oggi alle 20.30 e troverete le sue parole complete trascritte qui: “Non direi che il paragone con De Zerbi sia stato e sia ancora un fardello. Di certo però è un qualcosa di pesante. Da allenatore sentir parlare tutti i giorni, ma proprio tutti quanti i giorni, di paragoni è davvero molto fastidioso. (Sassuolonews.net)

Ne parlano anche altre fonti

Dionisi: «Allegri può giocare meglio? Sì, ma non ottenere risultati migliori di questi». Il commento dell’allenatore del Sassuolo A Sportitalia, Alessio Dionisi ha parlato così del tecnico dei bianconeri Massimiliano Allegri. (Juventus News 24)

Mi ci rivedo un po’, anche se ovviamente stiamo parlando di un tecnico molto più preparato e più esperto. Per me però Sarri è il migliore. (Tutto Juve)

Alessio, che bambino eri da piccolo? "Credo di essere stato un bambino solare e di compagnia. (Sportitalia)

Mpre parlato bene di lui. Ma non credo che possa ottenere risultati migliori di quel (ilBianconero)

Ai microfoni di Sportitalia parla Dionisi, il quale rilascia alcune dichiarazioni elogiando il lavoro svolto fin ora da Sarri, ecco le sue parole Dionisi, il tecnico del Sassuolo rilascia alcune dichiarazioni su Sportitalia elogiando l’operato svolto fin ora da Sarri (Lazio News 24)

Le parole di Alessio Dionisi, allenatore del Sassuolo, sui suoi modelli tra gli allenatori di Serie A. I dettagli Alessio Dionisi, tecnico del Sassuolo, ha parlato ai microfoni di Sportitalia degli allenatori di Serie A. (Calcio News 24)