Selvaggia Lucarelli, bordata sulla Fagnani: "Le faccine e poi lei..."

Selvaggia Lucarelli è diretta e non usa giri di parole o perifrasi: "A Belve io non ci vado". Parole chiarissime di cui vi abbiamo dato conto nei giorni scorsi che hanno aperto una polemica tra la conduttrice del programma di Rai Due, Francesca Fagnani e la stessa Lucarelli. Ma in un'intervista a Davide Maggio la Lucarelli spiega in modo chiaro i motivi del suo "rifiuto": "Vuole vincere nel senso che sono interviste che illuminano più lei che l’intervistato, tutto qui. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

Il giudice della kermesse condotta da Milly Carlucci, volente o nolente, fin dall'inizio dell'edizione si è trovata in mezzo alle polemiche, alcune da lei create alimentate e alcune subite. (ilGiornale.it)

Lucarelli contro la Fagnani: "Interviste? Le sue sono imboscate" La giudice di Ballando critica le Belve e la loro conduttrice: “Vuole vincere, con sottolineature feroci e faccette allusive. Ma sembra una leva obbligatoria" Fonte: Instagram @selvaggialucarelli (Libero Magazine)

“L’unica cosa che hanno in comune è la simpatia di una cartella Equitalia – sentenzia il popolare coreografo via Twitter – Ma mentre Alessandra un po’ sa di cosa parla, i commenti sul ballo della Selvaggia sono il trionfo dell’incompetenza e un’accozzaglia di parole buttate così a caso”. (Perizona)

Il club nerazzurro, dopo aver pubblicato la foto, ha mostrato anche le immagini del “dietro le quinte” della giornata delle ragazze – Inter Women, ecco il ‘dietro le quinte’ della foto di gruppo! (Inter-News)

Tutte calciatrici presenti, insieme a coach Rita Guarino. Le ragazze di Inter Women posano per una foto di gruppo insieme a coach Rita Guarino. (Inter-News)

Secondo la giornalista, la cantante sta facendo un percorso più ironico che professionale, basandolo più sulla “caciara”. La giurata ha criticato i colleghi dicendo che sono poco obbiettivi nel giudicare i concorrenti, ad esempio Iva Zanicchi che, ad ogni esibizione, raccoglie spesso pareri favorevoli. (ilmattino.it)