Massimiliano Rosolino: ecco perché non sposo Natalia Titova

Massimiliano Rosolino: ecco perché non sposo Natalia Titova
Formatonews CULTURA E SPETTACOLO

In una recente intervista alle pagine di Nuovo Tv Massimiliano ha confessato qualcosa di particolare su Natalia Titova, la sua compagna

Stiamo parlando di Massimiliano Rosolino, che in una recente intervista ha stupito tutti dichiarando per quale motivo non sposa la sua Natalia Titova.

Vediamo insieme che cosa ha dichiarato direttamente Massimiliano Rosolino sul perchè non vuole sposare la compagna Natalia Titova. (Formatonews)

La notizia riportata su altre testate

L’Isola dei Famosi, Massimiliano Rosolino su Ilary Blasi: “Improvvisa e bacchetta”. Massimiliano Rosolino può dirsi fortunato: ha una splendida famiglia con la maestra di ballo e coreografa Natalia Titova (da cui ha avuto due bambine) e ricopre anche il prestigioso ruolo di inviato de L’Isola dei Famosi. (Lanostratv)

In questa scena il matrimonio tra i due con Gaga in abiyo bianco Il film racconta la storia di Patrizia Reggiani (interpretata proprio dalla cantante e attrice) e l’omicidio del 1995 del suo ex marito, Maurizio Gucci, interpretato da Adam Driver. (LaPresse)

Sebbene Massimiliano e Natalia siano legati ormai da tempo, dal 2006, quando si sono conosciuti a Ballando con le stelle, non hanno mai espresso il forte desiderio di sposarsi. editato in: da. Isola dei Famosi 2021: il cast. (DiLei Vip)

Massimiliano Rosolino e Natalia Titova non si sposano: “Ci inventeremo qualcosa di diverso”

Come ben sappiamo, Massimiliano vive invece felicemente con Natalia Titova, grazie alla quale è diventato papà di due splendide bambine Durante la sua partecipazione a ‘Ballando con le stelle‘, ha conosciuto la danzatrice Natalia Titova, con cui ha formato una splendida famiglia. (Solonotizie24)

Ma non c'è niente da fare: la Gucci vuole solo e soltanto uscire. L'impressione è che andando avanti col reality, Drusilla possa affermarsi come il personaggio più naif del lotto e diventare la grande favorita per la vittoria finale (LiberoQuotidiano.it)

Quanto al suo ruolo di inviato, Rosolino ha commentato il suo ruolo di controllore, ma anche di sostenitore dei naufraghi, senza tralasciare il riferimento a una certa sintonia professionale con Ilary Blasi: “Lei improvvisa, ironizza, se c’è bisogno bacchetta”, ha detto della conduttrice Al momento telefonate e videochiamate alleviano la tristezza per la distanza, attenuata dalla promessa che alla fine del programma tutta la famiglia partirà per una vacanza insieme. (Today.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr