GameStop chiude 200 store: tutta colpa dei servizi in digitale

La Ragnatela News ECONOMIA

Gli acquisti online e i servizi in digitale stanno mettendo a dura prova i negozi tradizionali. In grande difficoltà anche la catena tra le più conosciute di rivendita di videogiochi internazionale, GameStop. Secondo la comunicazione data dall'azienda ... (La Ragnatela News)

Su altre fonti

LEGGI ANCHE: USA: GameStop intende lanciare un suo Season Pass. I motivi sono molto semplici ... (KeyforWeb)

A pesare la concorrenza del digitale e gli sconti anticipati dei publisher. Pur essendo una delle catene retail più importanti al mondo per quanto ... (ilgiornaleditalia)

Un volume di vendite registrate nel periodo delle festività al di sotto delle aspettative ha portato i vertici della catena a una dolorosa decisione. Momento difficile per ... (Webnews)

Durante l'ultima conferenza finanziaria con gli azionisti, il CEO di GameStop ha confermato che l'azienda chiuderà 150 punti vendita in tutto il mondo entro la fine del 2017. (Reggio Prima Pagina)

Talmente difficile che la compagnia ha annunciato, per l'anno 2017, la ... (Gamereactor Italia)

PEr chi ancora non lo conoscesse si tratta di un servizio ce sarà lanciato a breve da Microsoft che permetterà di giocare a centinaia di titoli più o meno recenti al costo di ... (TecnoAndroid)