Uomini e donne, Maria De Filippi: una Queen anche dietro le quinte. Il racconto di Samantha Curcio

Uomini e donne, Maria De Filippi: una Queen anche dietro le quinte. Il racconto di Samantha Curcio
Today.it CULTURA E SPETTACOLO

Con l'occasione la compagna di Alessio Ceniccola parla della Queen Mary (com'è stata battezzata dagli appassionati dei suoi format) e con l'occasione racconta anche del suo percorso nel dating show: "La prima puntata non realizzavo - racconta Samantha - Rivedendo la prima puntata mi sono rivista e non mi sembravo io.

"Quando ho fatto il colloquio con lei è stata una madre - racconta la prima tronista curvy del trono classico - molto simpatica, umile, allegra. (Today.it)

Ne parlano anche altre fonti

In una recente intervista, però, ha parlato di suo figlio Gabriele e del periodo in cui ha deciso di adottarlo. La conduttrice ha sempre avuto il desiderio di diventare madre, ma la paura di non poter piacere a suo figlio, l’ha sempre preoccupata. (Formatonews)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Maria De Filippi (@defilippimariaa). A parlare di Maria è Samantha, che durante la trasmissione ha scelto Alessio Cennicola, la tronista ha ricevuto parecchie domande su come fosse Maria dietro le telecamere e l’influencer ha risposto dicendo: “Maria a telecamere spente è una donna umilissima, gentilissima, tranquillissima (CheSuccede)

In molti telespettatori negli anni si sono chiesti come fosse realmente il loro idolo al di là della messa in onda dei suoi programmi. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Samantha Curcio (@la_samanthide). (Yeslife)

"Ecco come è Maria De Filippi dietro le quinte"

Leggi anche -> Fedez e Chiara Ferragni cambiano casa: dove si trova (ViaggiNews.com)

Samantha Curcio elogia Maria De Filippi. Leggi anche: Giulia De Lellis e Damante si sposano nel 2021? (SoloDonna)

Alla fine del suo trono a Uomini e Done, Samantha ha scelto il corteggiatore Alessio Ceniccola, con il quale starebbe vivendo una bella storia d'amore. "Ecco com'è dietro le telecamere Maria De Filippi", così l'ex tronista del dating show di Canale 5 Samatha Curcio ha voluto rivelare, a qualche mese dalla scelta, cosa pensa davvero della conduttrice. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr