Renzi, "nelle universita' serve la logica di merito"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Torino, 18 feb. - Tra le universita' italiane vi sono gia' oggi atenei "di serie A e di serie B", bisogna riconoscerlo e lasciare che prevalgano le logiche di merito. Lo affermato il premier, Matteo Renzi, parlando alla inaugurazione dell'anno accademico del ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre fonti

17:01 TORINO (MF-DJ)--"Oggi quando si parla dell'Italia non si fanno riferimenti a grandi nomi ma si fa un racconto noioso, patetico che non nasce dalla cattiveria ma dalla pigrizia. Serve un cambio a 180 gradi. (Corriere della Sera)

Spazio anche per la visita del Politecnico. Insomma, il presidente del Consiglio ha trascorso una 'giornata piemontese'. (zz7)

Lo dico a Sergio (Chiamparino, ndr): non si può gestire il Politecnico come gestisci un comune di 5mila persone. Una grande università ha il ... (Brescia Oggi)

Contestazione a Matteo Renzi alla fine del suo discorso per l'inaugurazione dell'Anno accademico al Politecnico di Torino . (Corriere della Sera)

Nel pomeriggio il presidente del Consiglio ha visitato il centro ricerche della General Motors a Torino ed è tornato a lanciare un messaggio al ... (Panorama)

Lavoro, Camusso: "Industria della lagna? Non è il sindacato" (La Repubblica)