Si ferma per prestare soccorso, travolto e ucciso in autostrada

TorinoToday INTERNO

La vittima è Francesco Trovato, 45 anni di Torino. Stava rientrando a casa con la famiglia e quando si è fermato sulla Torino-Milano per soccorrere i feriti è stato investito da un'auto in corsa. Redazione 29 marzo 2015 ... (TorinoToday)

Se ne è parlato anche su altri media

Un colpo forte e un volo tremendo sull’asfalto che non hanno lasciato scampo all’uomo morto sul colpo.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Diversi i feriti del maxitamponamento, per fortuna tutti con prognosi di... Quattro le auto coinvolte: per cause ancora in fase di accertamento, le quattro vetture si sono tamponate a vicenda, sbandando e perdendo il controllo dei mezzi. (IlCorrieredellaCitta.com)

Poco dopo le ore 14,30 di oggi, in via Baganza, si è verificato un incidente nel quale è rimasto ferito un ragazzo... (ParmaToday)

Il camioncino stava percorrendo la State Road 78 quando ha passato uno stop, ha attraversato tutte le corsie e si è schiantato in un…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il conducente si è fermato a prestare soccorso.Continua a leggere → La vittima è deceduta dopo essere stata investito da una moto in via dei Prati Fiscali. (La Prima Pagina)

La vittima dell’investimento è un uomo di 88 anni. I vigili urbani, per i rilievi, hanno chiuso via dei Prati Fiscali, all’altezza di via Valtournanche, in direzione Salaria.Continua a leggere → (La Prima Pagina)