Alfano contro le Ong è lite con Orlando Gentiloni: ora basta `

Il Messaggero INTERNO

ROMA Senza se e senza ma. Angelino Alfano si schiera al fianco di Carmelo Zuccaro, il procuratore di Catania che ha aperto la riflessione sui presunti rapporti tra gli scafisti e alcune Ong impegnate nei soccorsi in mare al largo della Libia. «Ha ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Oggi, a Taormina, il ministro degli Esteri Angelino Alfano: "Io do cento per cento di ragione al procuratore Zuccaro perché ha posto una ... (TG La7)

Sulla stessa linea il presidente del Consiglio Paolo Gentiloni. Netto il ministro degli Esteri Angelino Alfano: "Io do ... (AlgheroNewsGroup)

"Sono degli ipocriti e dei sepolcri un po imbiancati tutti quelli ... Alfano ha aggiunto: "Questo rischio c'è". (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

“Secondo me va fuori dalle competenze di un magistrato”. Non quando sono in corso”. (Dire)

Discuteremo in futuro su ... Il pm ha fatto una valutazione di carattere politico come tutti i cittadini è titolato a farlo, Alfano la condivide. (La Voce Sociale)

Il ministro degli Esteri, Angelino Alfano, va controcorrente sul caso Ong-Migranti schierandosi con il procuratore di Catania Carmelo Zuccaro che nei giorni scorsi aveva affermato che ci sono alcune Organizzazioni non governative che sarebbero ... (Secondo Piano News)