Le pagelle di Perisic: nella ripresa si ricorda di essere un campione e segna un gran gol

TUTTO mercato WEB SPORT

Le pagelle di Perisic: nella ripresa si ricorda di essere un campione e segna un gran gol. vedi letture. Un gol spettacolare e la sua Croazia pareggia i conti con la Repubblica Ceca.

7,5 il voto da La Gazzetta dello Sport: "Dire che gioca da solo è esagerato, ma vero.

Nel secondo tempo si ricorda il campione che è pareggia con un gran gol alla prima vera occasione creata"

Ivan Perisic è il migliore dei suoi e viene premiato da tutti i quotidiani. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Abbiamo avuto un approccio negativo al match, abbiamo poi pareggiato ma dobbiamo fare molto di più contro la Scozia" "Non stiamo giocando bene, semplicemente non lo stiamo per nulla facendo. (fcinter1908)

A passare in vantaggio sono stati proprio i cechi con un rigore trasformato da Patrik Schick (37'), punto pareggiato nel secondo tempo dall'interista Ivan Perisic (47'). In seguito al successo sulla Scozia centrato nel match inaugurale, questa sera la selezione di Jaroslav Silhavy si è concessa il lusso d'imporre l'1-1 agli ultimi finalisti del Mondiale (battuti all'esordio dall'Inghilterra). (Ticinonline)

Secondo quanto riportato da Tuttosport, l’ipotesi più concreta sarebbe quella di un ritorno dell’esterno in Bundesliga La situazione di Ivan Perisic all’Inter non cambia: l’idea è sempre quella di mantenerlo sul mercato, anche se nell’Europeo sta disputando prestazioni all’altezza delle aspettative. (CIP)

Ecco di cosa si tratta. Ivan Perisic viene sicuramente da una stagione positiva con la maglia dell’Inter dopo il brontolio degli anni precedenti. I dati raccolti da Opta confermano come l’esterno croato giochi ad alti livelli da ormai diversi anni. (Calcio News 24)

Abbiamo iniziato male la partita, poi l'abbiamo pareggiata, ma dobbiamo mostrare molto di più contro la Scozia" (TUTTO mercato WEB)

"Siamo entrati molli, abbiamo preso ancora un gol, poi abbiamo giocato, ma non va bene. Penso che possiamo vincere, abbiamo quattro giorni per riposarci, per parlare e cambiare qualcosa" (fcinter1908)