Papa: cordoglio e vicinanza dopo terremoto in Cile

Agenzia di Stampa Asca ESTERI

(ASCA) - Citta' del Vaticano, 3 apr 2014 - ''Desidero far pervenire a tutti i cileni la mia vicinanza e il mio affetto. Prego Dio che conceda l'eterno riposo alle persone morte, doni consolazione a chi ha subito gli effetti di una disgrazia cosi' triste e al tempo stesso ... (Agenzia di Stampa Asca)

Su altri media

In seguito al sisma è stato lanciato un allarme tsunami in Cile e in Perù. 03 aprile 2014 5.58 Una nuova violenta scossa di terremoto di magnitudo 7.8 ha colpito la costa settentrionale del Cile. (Rai News)

Sono sei le vittime accertate, 4 uomini e una donna, morti per i crolli e per ... (PUPIA)

Nuova violenta scossa con epicentro questa volta localizzato sulla terraferma. Presto revocato un nuovo allarme tsunami. (IL METEO.IT)

I danni al momento non sono ancora quantificabili, ma una cosa è certa: la presidente Michelle Bachelet ha dichiarato lo stato di calamità naturale in ... (InfoOggi)

Secondo l'Università di Sismologia del Cile, la potenza della scossa ... terremoto in cile 3 Al momento sono 5 i morti accertati dopo la terribile scossa di terremoto di magnitudo 8,2 che ha colpito il Cile. (Italnews)

Il suo focolaio è a 10 km di profondità. La magnitudo più alta è stata di 6,3 gradi. (La Voce della Russia)