Kiss Kiss Napoli - De Laurentiis vuole accelerare sull'allenatore, ha dato un mandato ai suoi collaboratori

CalcioNapoli24 SPORT

A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto il giornalista e direttore Valter De Maggio, rilasciando alcune dichiarazioni. “È chiaro che un imprenditore avveduto come De Laurentiis stia cercando di accelerare, ma dà mandato ai suoi per capire il valzer delle panchine: Pioli si giocherà il posto al Milan, viene monitorato il Bologna con Thiago Motta, il futuro di Gasperini, Italiano, Juric che lascerà il Torino, Giardino, Palladino” (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte: “Gasperini è in questo momento in cima alla lista per la panchina del Napoli, sarebbe una grande scelta. (CalcioNapoli1926.it)

Ascolta l'audio Stefano Sorrentino, ex portiere e commentatore tv, ha parlato di Serie A a Tmw Radio, durante 'Maracanà'. (Tutto Napoli)

“Sul pareggio l'errore è obiettivamente di Meret anche perché se l'allenatore dà delle indicazioni ma il portiere è in difficoltà bisogna lanciare la palla in tribuna. (CalcioNapoli24)

Il Napoli sta lavorando per trovare un nuovo allenatore che possa sostituire Calzona per la prossima stagione agonistica. Sono diversi i nomi nel mirino del presidente Aurelio De Laurentiis. Ma potrebbe uscire anche qualche opzione a sorpresa, conoscendo l'imprevedibilità del produttore cinematografico. (AreaNapoli.it)

A Radio Crc è intervenuto Andrea Riscassi, giornalista: “Pensare alla semifinale di Europa League credo sia umano. Segna solo quando gioca titolare per cui deve avere la fiducia massima. (CalcioNapoli1926.it)

È fatta: per un paio di giorni abbondanti si sente l’allenatore del Napoli fino a prova contraria. Arrivederci. (CalcioNapoli1926.it)