Serracchiani: Eataly darà visibilità al Friuli Venezia Giulia

Trieste, 16 gennaio - Eataly è un marchio che darà una grande visibilità al Friuli Venezia Giulia perché si tratta di un brand italiano noto in tutto il mondo. Questo il concetto espresso dalla presidente della Regione Debora Serracchiani che oggi ha ... (Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia)

Se ne è parlato anche su altri media

Eataly festeggia i primi dieci anni aprendo al pubblico il primo punto vendita nel Triveneto, a Trieste: questa sarà però solo la prima tappa dell'espansione di Eataly che – se nei prossimi anni guarderà all'estero – entro la fine del 2017 aprirà anche ... (Luxgallery)

Ospitato in quello che era l ... (WeBITmag il sistema Turismo)

Roma- Un altro tassello è messo. Eataly da oggi è anche a Trieste con uno spirito transfrontaliero. (Agroalimentarenews)

Con queste parole la presidente del Friuli Venezia Giulia, Debora Serracchiani, ha ... (Triesteprima.it)

Presentata alla stampa la nuova sede triestina del grande marchio della gastronomia italiana. Ospite Vittorio Sgarbi, l'assessore alla Cultura Rossi e l'amministratore delegato Francesco Farinetti. (Diario di Trieste)

Eataly è sbarcata a Trieste. Ieri la catena di «alti cibi» ideata da Oscar Farinetti ha inaugurato il suo 34° negozio, il primo in Friuli. (La Stampa)