Il piano Caio per le Poste. E per Alitalia

il Giornale ECONOMIA

Il piano industriale delle Poste è pronto. Questa mattina il documento sarà presentato al cda e poi Francesco Caio, dal 6 maggio ad di Poste italiane, incontrerà per la prima volta i sei sindacati presenti in azienda (i tre confederali, più Ugl e due autonomi). (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'azione ha ritestato stamane i massimi di ieri a 20,38 euro per poi avviare un ... (La Stampa)

08:48 ROMA (MF-DJ)--Si studia un'ipotesi senza Poste Italiane per realizzare la ricapitalizzazione di Alitalia, che e' necessaria per la continuita' aziendale della compagnia e per l'intesa con Etihad. (Corriere della Sera)

08:13 ROMA (MF-DJ)--Potrebbe restare aperta l'assemblea straordinaria di Alitalia di domani per approvare il rafforzamento patrimoniale da 250 milioni, mentre il Cda di Cai, in un primo tempo programmato sempre per domani, sarebbe stato anticipato a ... (Corriere della Sera)

Il manager ... Lo ha riferito un rappresentante sindacale al termine dell'incontro con l'a.d. (Corriere della Sera)

Ancora una volta, Lupi chiede una comune assunzione di responsabilità: "Noi abbiamo fatto tutto il possibile, ora tocca ai lavoratori". Secondo il ministro dei trasporti, Maurizio Lupi, tra oggi e domani sono "giornate decisive" per le sorti di Alitalia. (L'Occidentale)

L'Ente Poste, guidata da Francesco Caio, è riuscita a ricomporre gli attriti tra Intesa Intesa e l' Unicredit sulla ricapitalizzazione di Alitalia, necessaria ai sensi dell'art 2446 del codice civile, passo necessario da fare prima di procedere all'integrazione con la ... (Il Messaggero)