Riforme in bilico Pd e Pdl si «studiano»

Il Tempo INTERNO

No ad ammucchiate. No a coalizioni senza vincoli programmatici. Sì alla riduzione del numero dei parlamentari. Sì a maggiori poteri al premier per nominare e revocare i ministri. E, infine, via libera alla sfiducia costruttiva. (Il Tempo)

Ne parlano anche altre testate

E' come se un gatto si fosse trastullato con la matassa delle riforme. Col risultato che i tre segretari (Alfano, Bersani, Casini) dovranno armarsi di molta pazienza per trovare un bandolo. (La Stampa)

Non usa mezzi termini l'esponente del Pdl, Altero Matteoli, per esprimere il suo disappunto nei confronti di cio' che sta ... (Agenzia di Stampa Asca)

(AGENPARL) - Roma, 08 feb - "Il bilancio complessivo della prima giornata di incontri con Lega e Pd direi sia positivo; abbiamo fatto uscire dalle catacombe un tema finora avvolto nella nebbia: la riforma istituzionale e della legge elettorale. (AgenParl - Agenzia Parlamentare)

E l'incauto giornalista che ha osato chiedere a Bossi se nel Carroccio esiste un problema ... Cosa dirà a Monti? Gli hanno chiesto i cronisti prima che il leader leghista raggiungesse Palazzo Chigi. (Quotidiano.net)

Evitare la frantumazione parlamentare e conservare l'impianto bipolare: per i democratici ei berlusconiani, sono questi i punti fermi da cui ripartire. Per Di Pietro si tratta di "incontri da ... (Il Fatto Quotidiano)

Infatti, chissà perchè, il PD o l’Amministrazione Comunale non... (Bologna 2000)