Tornano le slot machine nei bar. “Inaccettabile” secondo Grimaldi.

Torino Top News INTERNO

L’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli ha autorizzato la reinstallazione degli apparecchi da gioco, slot machine, anche nei bar, previa titolarità di autorizzazione rilasciata dall’Agenzia stessa.

La maggioranza è stata a sostegno della nuova legge e ha escluso che gli apparecchi da gioco sarebbero stati riaccesi anche nei bar.

Il Capogruppo di Liberi Uguali Verdi, Marco Grimaldi, commentando la dichiarazione della direzione territoriale dell’Adm, ha ritenuto inaccettabile tale decisione. (Torino Top News)

La notizia riportata su altre testate

GrandangoloAgrigento il sito online di notizie di Agrigento e della provincia. La cronaca, la mafia, gli omicidi, gli arresti, i processi, la politica, lo spettacolo, gli eventi e la cultura, lo sport, tutte le notizie prima di tutti (Grandangolo Agrigento)

Siglato il contratto che permetterà agli sportivi della zona di Palermo di accedere ai prodotti e servizi di Decathlon. “Palermo rappresenta un territorio molto ricco dal punto di vista delle occasioni per praticare sport: dalle attività acquatiche a quelle più legate all’outdoor, il contesto naturale offre molteplici scenari. (Sicilia Economia)

Proprio tali elementi hanno reso particolarmente complesse e difficoltose le operazioni di monitoraggio. Scritto da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 11 gennaio 2022 15:26:06. Ultimo aggiornamento martedì 11 gennaio 2022 15:27:19. (Il Portico News)

Qualora i giochi fossero stati svolti in forma lecita, le entrate per l’erario sarebbero state di circa 500 milioni di euro. In due anni avrebbero incassato 5 miliardi di euro. (Telemia)

Fai clic qui per stampare (Si apre in una nuova finestra). Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra). Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra). (Cronache TV)

Per i Carabinieri e la Procura di Salerno, le 33 persone arrestate in totale si occupavano di denaro sporco – più di 5 milioni di euro in due anni – riciclato attraverso un complesso sistema di scommesse, soprattutto quelle sportive e del gioco d’azzardo. (Tempo Stretto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr