Donna di Marsala muore dopo la seconda dose di vaccino, il figlio presenta denuncia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giornale di Sicilia SALUTE

La donna, Maria Cristina Rosa Greco, 72 anni, è morta lo scorso 6 settembre nel reparto di Ematologia dell’ospedale Villa Sofia Cervello di Palermo, dove era stata ricoverata proveniente dal Pronto soccorso dell’ospedale «Paolo Borsellino» di Marsala.

Il marito della donna, Alfredo Anania, è un medico psichiatra

«Per quanto appreso dai miei familiari - dice l’autore della denuncia, che per lavoro vive a Roma - mia madre dopo la prima dose di vaccino aveva accusato stanchezza ed una notevole astenia, dopo la seconda dose si accentuava la sua stanchezza, tanto che il 31 agosto non riusciva più a camminare». (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altri giornali

(TP) – Alessandro Anania, 45 anni, ha presentato una denuncia ai carabinieri di Marsala assistito da un legale chiedendo di accertare l’eventuale nesso tra la morte della madre e la seconda dose del vaccino Pfizer avvenuta 12 giorni prima del decesso. (Livesicilia.it)

“Per quanto appreso dai miei familiari – dice l’autore della denuncia, che per lavoro vive a Roma – mia madre dopo la prima dose di vaccino aveva accusato stanchezza e una notevole astenia, dopo la seconda dose si accentuava la sua stanchezza, tanto che il 31 agosto non riusciva più a camminare”. (Giornale Nisseno)

In base a quanto riferito da Anania, la madre dopo la prima dose di vaccino avrebbe accusato sintomi come stanchezza e astenia. Dopo la seconda dose, la 72enne avrebbe avvertito sempre più stanchezza, a tal punto da non essere più in grado di camminare (NewSicilia)

L’esplosione dei sintomi, spiega il figlio, è stata dopo la seconda dose, quando alla donna è stata diagnosticata una leucemia acuta fulminante, patologia che in pochi giorni l’ha portata alla morte. “Mia madre è morta dodici giorni dopo aver effettuato la seconda dose del vaccino anti-Covid Pfizer. (Tp24)

Alessandro Anania, 45 anni, ha presentato una denuncia ai carabinieri di Marsala assistito da un legale chiedendo di accertare l’eventuale nesso tra la morte della madre e la seconda dose del vaccino Pfizer avvenuta 12 giorni prima del decesso. (La Sicilia)

“Giulia sognava di poter lavorare all’estero nel campo della robotica”. “Giulia è la terza giovane della nostra comunità ad averci lasciato troppo presto. (AdHoc News)