“Che vista”, Elisabetta Canalis e il posteriore impossibile da dimenticare, un sogno – FOTO

Yeslife CULTURA E SPETTACOLO

Sui social, nel frattempo, l’ex velina si gode le proprie vacanze in spiaggia, non mancando di deliziare i suoi 3 milioni di utenti con scatti al limite della legalità.

Nell’ultimo post, in particolare, il fondoschiena della modella ha catturato le attenzioni di tutti i fan.

Elisabetta Canalis e il posteriore che non si può dimenticare: l’ex velina ha già ottenuto il record di likes su Instagram (Yeslife)

Ne parlano anche altri media

Il ritorno in tv di Elisabetta Canalis è più che atteso, dalla sua ultima apparizione sul piccolo schermo del 2018. Dopo diversi anni di allontanamento dal mondo dello spettacolo e della telvisione, Elisabetta Canalis torna a deliziare il pubblico italiano. (Caffeina Magazine)

Leggi anche —> > > Simona Ventura, la rivelazione sulle nozze: fan a bocca aperta. Elisabetta Canalis: “stratosferica”, si espone in bikini con tutto il suo sex-appeal. PER VEDERE ELISABETTA CANALIS STRATOSFERICA, VAI SU SUCCESSIVO Due immagini di “stratosferica” sensualità per Elisabetta Canalis: la soubrette si espone in bikini e per lei è subito standing ovation. (Yeslife)

Così la tua area personale sarà sempre più ricca di contenuti in linea con i tuoi interessi Autorizzaci a leggere i tuoi dati di navigazione per attività di analisi e profilazione. (Corriere della Sera)

Per la splendida showgirl di Sassari, da 2, 9 milioni di follower, si tratta anche della sua prima volta alla conduzione in solitaria. Un programma con un titolo che è la sintesi della sua vita, o per o meno una parte, sempre sotto i riflettori, 'Vite da copertina'. (La Sicilia)

Elisabetta Canalis sta trascorrendo il periodo estivo in Sardegna, la sua terra e ogni volta con lei tutto si fa più bello, che foto. Le due si assomigliano molto e con l’ultimo post la showgirl manda il buongiorno a tutti i fan (ultimaparola.com)

Così la tua area personale sarà sempre più ricca di contenuti in linea con i tuoi interessi Autorizzaci a leggere i tuoi dati di navigazione per attività di analisi e profilazione. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr