Quartu Sant’Elena, grave attentato bomba davanti al Municipio

La Prima Pagina INTERNO

L’episodio è avvenuto alle 5.30. La bomba, di medio potenziale, era stata piazzata davanti alla finestra dell’ufficio protocollo. Nell’esplosione nessuno è rimasto ferito. L’ordigno artigianale è stato fatto esplodere davanti alla finestra degli uffici del Municipio di Quartu Sant’Elena, in provincia…Continua... (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri giornali

SPOLTORE – Un’occasione di gioco per la coppia cani-proprietari: viene presentata così la manifestazione “Mobility dog – divertirsi con il cane” che … (Pescara Oggi)

I carabinieri stanno indagando sull’accaduto Napoli, 21 maggio – Erano da poco... Attimi di terrore per gli abitanti di Pianura svegliati nel cuore della notte da una forte esplosione che ha distrutto una tabaccheria. (NapoliTime)

Riconoscimento internazionale di Santa Rita consegnato a Claudia Francardi, Lucia Fiorucci, Suore della Sacra Famiglia e Franca Pagher (Umbria24)

Elena, terzo comune della Sardegna, nell'hinterland di Cagliari, chiamato al rinnovo del Consiglio Comunale il 3 maggio prossimo. Una bomba è stata fatta esplodere intorno alle 3.50 di questa ... (Rai News)

Fu beatificata l’ 11 ottobre 1627 da papa Urbano VIII e santificata il 24 maggio 1900 da Leone XIII. Santa Rita da Cascia fu una monaca agostiniana nata a Roccaporena nel 1381 e morta nel 1457. (Vesuviolive.it)

Di nuovo paura a Napoli, stavolta nel pieno centro storico. Un ordigno esplosivo fa saltare in aria la saracinesca di un’enoteca in via San Pietro a Majella. (news24h magazine)