Chiara Ferragni e Fedez hanno smesso di seguirsi sui social

Così, proprio i social che fino a pochi mesi fa erano la vetrina del loro amore, sono diventati il canale privilegiato in cui esporre la crisi tra i due. Prima le foto della fede al dito dell’imprenditrice, spesso assente sul suo anulare sinistro. Poi le foto del profilo: addio foto di famiglia. Quando la crisi tra i due è diventata ufficiale, entrambi hanno eliminato il partner dalla propria immagine social. (Vanity Fair Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Era stato, anche in quel caso, un unfollow reciproco visto che anche Francesca e Valentina avevano smesso di seguire il cognato. Tra Chiara Ferragni e Fedez la crisi è anche una questione social: i due non si seguono più sui social network. (L'HuffPost)

Un segnale che rappresenta la fine, ufficiale, di una storia che dei social aveva fatto un terreno di narrazione importante e imprescindibile. (Fanpage.it)

Chiara Ferragni, la nuova strategia social e il significato degli ultimi look: dal revenge dress al reggiseno a vista Tempi duri per i Ferragnez. Fedez e Chiara Ferragni “divorziano” su Instagram. (ilmessaggero.it)

Sarebbe stato il rapper e cantante a smettere di seguire per primo Ferragni, alla base ci sarebbe il fatto che l'influencer abbia iniziato a seguire Diego Naska, collega di Fedez, nonché colui col quale avrebbe avuto una rissa all'interno di un locale qualche settimana fa, dopo che Naska avrebbe tirato in ballo i figli. (Il Giornale d'Italia)