Volpe nel blocco di ghiaccio caduto in acqua mentre attraversava il fiume

Fanpage ESTERI

Secondo l'ipotesi più accreditata, il mammifero stava camminando sulla superficie ghiacciata del Danubio, quando una lastra ha ceduta. Mondo. 14 gennaio 2017 14:04. di Redazione. Il freddo non perdona nemmeno gli animali, che istintivamente ... (Fanpage)

Ne parlano anche altre testate

Il gelo, il grande freddo di questi giorni non ha colpito solo l'Italia. Da Budapest le incredibili immagini del Danubio ghiacciato visto da un drone. (Panorama)

SOFIA/BELGRADO/SARAJEVO. (Giornale di Sicilia)

Uno degli spettacoli più suggestivi li ha regalati il Danubio, il fiume più lungo dell'Unione Europea (da non confondersi con il Volga, il più lungo d'Europa ma che si trova in Russia). (ItaliaPost.it)

Guardate questo video: un PitBull perfettamente ben educato e addestrato, a un comando del suo umano sale da solo sul tavolo visita del veterinario, porge la zampa e si fa fare un prelievo come una persona, senza che nessuno lo tenga e senza che muova un muscolo. (Bigodino.it)

Non ha avuto scampo una volpe che ha avuto l'ardire di camminare sul sottile strato di ghiaccio che ricopre il Danubio nei pressi di Fridingen, in Germania. (Meteo Web)

Nell’arco di 30 anni la loro presenza qui è diminuita di oltre il 30% e con sempre meno ghiaccio gli animali patiscono la fame.... (Oggi Scienza)