Uomini e Donne chiude i battenti: al suo posto una soap spagnola

Uomini e Donne si appresta a chiudere i battenti per questa stagione.

📰 Segui Tutto.TV su Google News , selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina. Potrebbe interessarti: Come partecipare a Uomini e Donne. Un altro domani: la nuova soap spagnola inedita. I telespettatori del pomeridiano di Canale 5, al posto di Uomini e Donne potranno vedere una serie tv spagnola inedita dal titolo Un altro domani

Al posto del dating show di Maria De Filippi, su Canale 5, verrà trasmessa una serie televisiva spagnola inedita. (Tutto.TV)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un gesto che non è passato inosservato e che ha scatenato al reazione non solo del diretto interessato ma anche del pubblico in studio. Leggi anche: Isola dei Famosi, Nicola Savino e Vladimir Luxuria prendono in giro Ilary: caos in studio. (Amalfi Notizie)

La showgirl sceglie di inviare al televoto Gennaro Sono dunque Luca, Estefania, Roger e Gennaro i naufraghi al televoto. E’ la ragazza a dover abbandonare Playa Rinovada e spostarsi su Playa Sgamadissima, la spiaggia dove il destino dei Naufraghi rimane in sospeso fino a contrordine. (Today.it)

Il primo ex naufrago ha spiegato che Lucia è la ex fidanzata di Edoardo Tavassi, la donna con cui ha avuto la storia d’amore più importante per la sua vita. Chi ha buone orecchie non ha potuto fare a meno di notare che Edoardo Tavassi saluta sempre Lucia dopo le sue nomination. (Contra-Ataque)

In nomination…. Si è appena conclusa la diciottesima puntata di “Isola 16“. Durante la scorsa puntata Roger ha avuto un infortunio alla caviglia e ha dovuto abbandonare il gioco per qualche giorno. (Isa e Chia)

Ilary Blasi condurrà la diciannovesima puntata in compagnia dei due opinionisti Nicola Savino e Vladimir Luxuria. Lunedì sera è tempo di Isola dei Famosi 16. (Tutto.TV)

- Advertisement -. Gli eliminati di ieri sera 20 maggio. Ad inizio della puntata di ieri sera del 20 maggio dell’Isola si è aperta con la strana scelta di molti naufraghi a favore di Guendalina (Contra-Ataque)