Apre il nuovo anno accademico: saluto delle istituzioni agli studenti di Medicina di Ravenna - RavennaNotizie.it

ravennanotizie.it SALUTE

Si è svolto questa mattina a palazzo dei Congressi l’evento di benvenuto e accoglienza degli studenti iscritti al primo e secondo anno del corso di laurea in Medicina e Chirurgia.

Accanto a Mirella Falconi, ad accogliere gli studenti erano presenti il sindaco Michele De Pascale, la presidente di Campus Elena Fabbri, il direttore sanitario dell’Ausl Romagna Mattia Altini e il vicepresidente dell’Ordine dei Medici chirurghi e odontoiatri Andrea Lorenzetti

“Con questa iniziativa – ha sottolineato la coordinatrice del corso di laurea Mirella Falconi – vogliamo trasferirvi la soddisfazione della nostra città ad avervi qui e rivolgervi i nostri auguri per il vostro percorso accademico a Ravenna e per la vostra futura professione di medico”. (ravennanotizie.it)

La notizia riportata su altri media

(mi-lorenteggio. Ripresa economica, Recovery Fund, ricostruzione post pandemia saranno i temi principali intorno ai quali ruoteranno gli interventi e i panel degli ospiti. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

È come quello bolognese un percorso di laurea dell’Alma Mater, con le stesse qualità e lo stesso livello. Vi esprimo l’orgoglio di un territorio ad avervi qui, un territorio che è universitario da trent’anni ma che l’arrivo di Medicina ha reso ancora più ricco”. (RavennaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr