Obi-Wan Kenobi è la serie che stiamo cercando, recensione

immagini ufficiali di Obi-Wan Kenobi. Obi-Wan Kenobi si inserisce subito con decisione nella continuity di Star Wars, con un rapido ma straziante ricordo dell’Ordine 66, oltre a mostrare i ricorrenti incubi che infestano il sonno di Kenobi

Obi-Wan Kenobi: sopravvivere all’Impero. Speranza che si contrappone a disperazione e rassegnazione.

Obi-Wan Kenobi (Ewan McGregor) in Lucasfilm's OBI-WAN KENOBI, exclusively on Disney+. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altri giornali

L’idea nasce grazie alla collaborazione con Disney che porterà questa speciale vettura sul grande schermo con la serie “ Obi-Wan Kenobi ”, disponibile su Disney+ da oggi 27 maggio. La livrea della versione Cargo si chiama “Dark Side Edition” e i colori cupi ricordano il costume di Darth Vader (Auto.it)

Dal mitico festival di Woodstock del 1969 alla luna boscosa di Endor: l'erede del Bulli con la sua formula elettrica celebra la nuova serie dedicata al maestro Jedi per eccellenza. Gianluigi Giannetti. (La Gazzetta dello Sport)

In Obi-Wan Kenobi un grande ruolo lo svolgono però anche i villain, come sempre in questo franchise: a inseguire il protagonista ci sono infatti il Grande Inquisitore (Rupert Friend) che coi suoi scagnozzi vuole inseguire e catturare tutti i Jedi superstiti. (Wired Italia)

Buzz, i designer hanno creato delle grafiche che trasmettono le due facce, ispirandosi in particolare a Obi-Wan Kenobi e Darth Vader, due personaggi iconici della serie in uscita. Buzz con l’affascinante mondo dettagliato di ‘Obi-Wan Kenobi’”, ha spiegato il Responsabile del Design Volkswagen Jozef Kabaň. (macitynet.it)

Nuovi particolari che ci anticipano novità sul passato di Reva, sicuramente legato ad Obi-Wan in maniera particolare. Rinascita di Obi-Wan Kenobi. Obi-Wan dissotterra le spade laser. Intanto su Tatooine passano i giorni, e Obi-Wan scopre che Nari è stato scovato, ucciso ed impiccato. (L'Insolenza di R2-D2)

Si tratta, ovviamente, di “Hello there!“, resa con “Salve, tu” e “Salve a tutti” nell’esalogia di Guerre stellari:. Ogni tanto butto un “salve a tutti” [in privato]. Tra parentesi, è stato Alec Guinness a dirlo per la prima volta, era la sua prima battuta di Una nuova speranza, no? (BadTaste.it Cinema)