Gabriele Muccino sceglie Russell Crowe per Fathers and Daughters

Il nostro regista più quotato ad Hollywood, Gabriele Muccino, è pronto a rimettersi a lavoro su di un nuovo affascinante progetto made in Usa, il film s'intitolerà Fathers and Daughters ed avrà una star di calibro nel ruolo di protagonista. Arriva infatti la ... (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Oltre ad avere proprietà milionarie sparse per il paese, Will Smith vuole assicurarsi tutti i comfort anche quando è lontano da casa, sul set di un film... (Play4movie)

L'attore neozelandese, premio Oscar per “Il gladiatore”, infatti, secondo quanto riportato dal settimanale statunitense “Variety”, sarà il protagonista del prossimo film americano del regista romano. (Il Messaggero)

(Corriere della Sera)

A marzo primo ciak per il romance fantastico incentrato su una donna costretta a non invecchiare. Dopo un lungo periodo di stop, il dramma romantico Adaline torna in produzione. (Movieplayer.it)

Dopo l'ingaggio del premio Oscar Russell Crowe, Muccino ci informa di aver concluso... La notizia non è ancora ufficiale, ma proviene direttamente dalla pagina Facebook del regista Gabriele Muccino. (Movieplayer.it)

Ma Gabriele Muccino ha anticipato tutti e dal suo profilo facebook ha rivelato la star che sarà protagonista del suo prossimo film “Fathers and Daughters”. La notizia era già nell'aria da qualche mese. (Liguria Notizie)