Esplosione a Beirut, i feriti soccorsi in strada

Tiscali Notizie INTERNO

Uomini e bambini sono coperti di sangue e di polvere, sofferenti.

L'esplosione scoppiata nella capitale libica nel pomeriggio ha provocato decine di morti e centinaia di feriti.

Le persone vengono soccorse dai militari, anche se regna il panico.

Tutta l'area limitrofa al porto della capitale e' un cumulo di macerie e la gente cerca di aiutarsi a vicenda.

(Tiscali Notizie)

Su altri media

I monti di Pettino e Cansatessa hanno smesso di fumare dopo 6 giorni di lotta contro le fiamme per gli incendi dolosi. Condividi (Rai News)

“Ci mettiamo a disposizione dei cittadini che dovessero avere problemi con i loro animali per aiutarli a superare questo drammatico momento. “Sono profondamente addolorata per quanto sta accadendo in Abruzzo”, afferma Piera Rosati – Presidente nazionale Lndc Animal Protection. (AbruzzoLive)

'Nel corso della giornata sono stati censiti i residenti delle zone interessate dal perimetro del fuoco. Sul posto sono in azione 300 persone, impegnate a bloccare l'avanzata del fronte, che al momento sembra avere ala meglio sulle operazioni di soccorso. (3bmeteo)

Tanti aspettavano la pioggia, ma a L’Aquila si è abbattuto un violento temporale che ha portato alcune strada ad allagarsi. Vigili del Fuoco al lavoro anche a L’Aquila ovest, all’uscita dell’Autostrada, dove è stato segnalato un altro allagamento. (Il Capoluogo)

E’ quanto afferma il comando generale dei vigili del fuoco facendo il punto sugli incendi che stanno interessando la provincia dell’Aquila. Da 5 giorni, sottolineano i Vigili del Fuoco, due incendi stanno interessando il Monte Omo, nella frazione di Arischia, e il Monte Pettino, nella zona di Cansatessa con 500 ettari di vegetazione che sono già andati bruciati. (AbruzzoLive)

Uomini e mezzi dal Veneto a L’Aquila, alle prese con l’emergenza incendi. Il Centro Operativo Nazionale ha assegnato all’Abruzzo due sezioni operative dei Vigili del Fuoco veneti, già allertati nella giornata di lunedì. (Il Capoluogo)