Juventus, Marotta: Per Pogba plusvalenza di 72 milioni ma volevamo tenerlo

ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà SPORT

Non avremmo voluto cederlo, ma lui voleva vivere un'esperienza diversa a prescindere da quanto gli avrebbe offerto la Juventus per il rinnovo. "In passato abbiamo concluso una negoziazione di circa 1.5 milioni di euro, per evitare che il Manchester ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Ne parlano anche altri media

Juventus, verità su Pogba - "Noi mai avremmo voluto cederlo, il giocatore ha però dichiarato di voler vivere un'esperienza diversa, anche magari di guadagnare di più: avremmo potuto garantirglielo, ma questo avrebbe creato una spaccatura nello ... (Mondo TiVu)

La sconfitta subita contro il Milan nella scorsa giornata non è vissuta con allarmismo in casa Juventus, anche perché se si guarda ai primi due anni di Allegri in bianconero... (GOAL )

Il “caso” è stato risolto questa mattina dall'amministratore delegato della Juventus, Beppe Marotta. (SuperNews)

Beppe Marotta, ad della Juventus, fa i conti nel corso ... (Sportevai.it)

L'ad della Juventus Beppe Marotta ha rilasciato alcune dichiarazioni circa il gol annullato a Pjanic nel match contro il Milan. (AlgheroNewsGroup)

Giornata di assemblee per la Juventus: il club ha indetto la classifica riunione degli Azionisti, alla quale era presente anche l'amministratore delegato, Beppe Marotta, che ha rilasciato alcune dichiarazioni sul presente e sul futuro della squadra ... (CataniaTopNews)