Mourinho ancora avversario dell’Inter. San Siro pronto ad accoglierlo – TS

Inter-News SPORT

Lo “Special One” siederà infatti in uno sky box, “immerso” fra i tifosi dell’Inter, pronti a fargli sentire ancora una volta un grande affetto.

A differenza dei due precedenti dello scorso anno, il portoghese per la sfida di sabato non siederà in panchina a causa della squalifica rimediata nel post di Roma-Atalanta.

I tifosi nerazzurri, scrive Tuttosport, sono già pronti ad accoglierlo. ACCOGLIENZA – Josè Mourinho sarà presente a San Siro per Inter-Roma, ancora una volta come avversario del club nerazzurro. (Inter-News)

Su altre testate

Negli scorsi giorni lo stesso Mourinho ha anche ricevuto rassicurazioni da una sua vecchia conoscenza come Walter Samuel, doppio ex di Inter-Roma e assistente di Lionel Scaloni Dybala è il principale dubbio di formazione di Mourinho per Inter-Roma. (Inter-News)

Le nazionali restituiscono ai club di A diversi infortunati: tra loro Marcelo Brozovic, costretto a un lungo stop. Inter, Calhanoglu verso il recupero con la Roma, mentre Lukaku è più indietro: difficilmente andrà in panchina con i giallorossi. (Sky Sport)

Una stagione che ci ha insegnato e regalato tanto, raccontata da istantanee di sorrisi, traguardi tagliati e obiettivi raggiunti. A Porto Ferro si chiude la stagione estiva. (Sardegna Reporter)

UN SOLO BALLOTTAGGIO – In attesa di conoscere il responso su Dybala, Mourinho ha le idee piuttosto chiare sull’undici di Inter-Roma: «Mourinho non rinuncia a Ibanez, Smalling e Mancini in difesa, quindi non ci sarà spazio per Kumbulla che comunque sarà convocato Dybala è il grande dubbio di Inter-Roma, sponda giallorossa (QUI le ultime sui nerazzurri). (Inter-News)

Anche se, come riporta l’inviato ad Appiano Gentile Andrea Paventi, con un’incognita sul suo impiego: «Calhanoglu ci sarà, ma la decisione sul suo impiego dal primo minuto sarà presa all’ultimo momento. (Inter-News)

Sano e salvo come si dice esageratamente in questi casi. È tornato. (leggo.it)