Allegri smentisce tutto, scontro totale con la Juve: cosa sta succedendo

Allegri smentisce tutto, scontro totale con la Juve: cosa sta succedendo
CalcioMercato.it SPORT

Tra Allegri e la Juventus si andrà allo scontro totale: il tecnico smentisce tutto ed è pronto ad andare in tribunale L’esonero, ma non solo. Massimiliano Allegri e la Juventus hanno chiuso la loro storia come peggio non potevano. Il comportamento dell’allenatore dopo la finale vinta di coppa Italia è stato il motivo del ribaltone in panchina ed ha portato anche la società a contestare l’atteggiamento scorretto ottenuto, il preludio ad un possibile licenziamento per giusta causa. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre testate

Massimiliano Allegri ridimensiona i fatti e nega ogni addebito. (Tuttosport)

Allegri-Juventus: cosa succede dopo l'esonero Ora sarà l (ilBianconero)

Il giornalista Massimo Caputi a Radio Bianconera ha detto la sua sull’esonero di Allegri. (Juventus News 24)

Allegri Juve, tre opzioni dopo la lettera di Max al club: cosa succede

Massimiliano Allegri ha risposto entro i cinque giorni previsti dalla lettera di esonero inviata dalla Juventus, in cui lo accusavano di comportamenti scorretti durante e dopo la finale di Coppa Italia. (AreaNapoli.it)

Il giornalista Massimo Caputi ha parlato ai microfoni di Radio Bianconera durante il programma 'Fuori di Juve' ha parlato della situazione in casa Juventus e dell'addio di Massimiliano Allegri. (Tutto Juve)

Allegri nella lettera di risposta alla contestazione mossa dalla Juve insieme all’esonero ha respinto le accuse e negato i comportamenti (sfogo con gli arbitri, gesto verso Giuntoli, litigio con Vaciago e un fotografo) che potrebbero portare al licenziamento per giusta causa. (Juventus News 24)